Produzione scale in vetro

Brunelli Arte propone soluzioni differenti e diversificate nelle quali il vetro è sempre indiscusso protagonista: che si tratti di scale totalmente in vetro, oppure quelle in cui abbiniamo il vetro con legno, acciaio o metallo, ci occupiamo della produzione e lavorazione del vetro.

Abbiamo esperienza e competenza per poter realizzare e produrre tutte le possibili forme andando ad intercettare i bisogni della committenza, rispondendo anche alle differenti istanze in termini stilistici ed architettonici, incluse anche quelle sottese ad installazioni di scale in ambienti pubblici.

Scale in vetro di design realizzata da Brunelli Arte

Un esperto in produzione e lavorazione del vetro al servizio del cliente

Un nostro esperto segue l'intero processo di ideazione e trasformazione: dalla progettazione sino alla produzione e lavorazione del vetro, è sempre al fianco del cliente per guidarlo verso la soluzione più in linea con le sue richieste ed aspettative. Per questo affidiamo l'ideazione delle nostre scale in vetro ad un professionista, ossia un architetto, che ne possa studiare ed elaborare conformazione, rifiniture e modalità di fissaggio nel contesto di destinazione.

Pertanto, ogni scala in vetro è un'opera unica in sé, e la realizziamo sempre rispettando e garantendo i più importanti standard di sicurezza e sempre tenendo i costi per l'acquisto ad un livello competitivo rispetto al mercato di riferimento.

Dettagli armonici di una scala in vetro - Brunelli Arte

Un prezioso elemento di design

Le scale in vetro sono molto di più di una semplice struttura di raccordo tra livelli diversi. Nella nostra concezione, sono dei veri e propri elementi esclusivi che consegniamo ai clienti più sofisticati come risultato di un attento processo di lavorazione e produzione del vetro. Ed, in quanto tali, nella loro realizzazione intendiamo esaltare la leggerezza visuale e prospettica, giocando su un insieme di trasparenze che apportano un tocco di luminosità e stile agli ambienti in cui saranno inserite.

Che sia interesse o semplice curiosità