Porte in vetro

La nostra esperienza e competenza ci permette di realizzare porte in vetro di ottima qualità. Ma non solo. Offriamo ai nostri clienti la possibilità di personalizzarle, andando a realizzare prodotti che si inseriscono in modo armonico nel contesto di riferimento.

Personalizzazione e qualità sono quindi caratteristiche imprescindibili delle nostre lavorazioni. Qualità che si traduce nelle proprietà isolanti e di resistenza delle nostre porte.

Ad ogni ambiente la sua porta

Proponiamo molteplici modelli: in vetro trasparente o colorato, protettivo, oscurante o riflettente, sabbiato oppure opaco.
Realizziamo anche porte fuori taglia, di vetro temprato in quanto resistente dal punto di vista meccanico ed agli sbalzi termici.

Possiamo, inoltre, rilegare a piombo le vetrate: una metodologia di decorazione complessa che consta di innumerevoli step nel processo produttivo.

Realizziamo inoltre:

  • porte automatiche, come quelle a doppio battente automatico, o a doppia anta scorrevole (che è anche di emergenza)
  • scorrevoli, particolarmente idonee in contesti di emergenza
  • porte in vetro di emergenza.

Porte di emergenza con vetri rei antifuoco

Produciamo porte tagliafuoco di nuova generazione, con vetri rei, vale a dire uno speciale materiale ignifugo che rappresenta una tutela ed una garanzia di sicurezza in caso di incendi.

Le nostre porte tagliafuoco presentano due caratteristiche principali:

  • la porta si chiude da sola attraverso specifici dispositivi, quali chiudi porta o cerniere a molla, o i contrappesi se trattasi di portoni
  • una resistenza al fuoco quantificata con un intervallo di tempo costituito da minuti (ad esempio 60), intervallo durante il quale la porta preserva ambo le proprietà di isolamento termico e/o tenuta.
Che sia interesse o semplice curiosità